È di nuovo giorno, ecco le più belle Preghiere del Mattino , da recitare ad ogni alba per iniziare la giornata nell’amore di Gesù.
Questa serie di articoli non avrà una categoria a se, bensì sarà inserita in quella già presente le Preghiere più belle .
Ecco che queste preghiere, grazie al loro “formato immagine”, si possono anche facilmente inviare ad amici, parenti e conoscenti su Facebook e WhatsApp, ma non solo.
O Signore, al mattino Tu ascolti la mia voce, al mattino ti offro la mia preghiera e attendo un Tuo cenno per la Tua grande bontà, potrò entrare nella Tua casa, rivolto al Tuo tempio santo adorerò con timore.
Scopri la pagina Facebook Gesù dono ineffabile e le sue altre immagini.
Signore, oggi Ti prego per quanti stanno nella sofferenza. Per chi sta attraversando un brutto periodo. Per quanti sono lacerati nel cuore per un grande dolore…
Grazie Signore perché anche oggi, ti prenderai cura di me.
Padre Nostro, in questo nuovo giorno vengo a Te per ringraziarTi della Tua grande bontà. Nelle nostre lotte quotidiane ci sia la mano del Nostro Signore Gesù Cristo…
Preghiera del mattino. Gesù, Ti chiedo di non lasciarci mai soli. Tendi la Tua man verso di noi, aiuta i nostri ammalati, e proteggi il nostro cammino, guidaci. Ti prego, donaci la Tua misericordia. Amen.
PREGHIERA DEL MATTINO. “Signore tu mi scruti e mi conosci, tu sai quando seggo e quando mi alzo, penetri da lontano i miei pensieri, mi scruti quando cammino e quando riposo…”
“Signore, in questo giorno che ci doni, aiutaci nelle buone azioni. Rendici forti dagli attacchi del nemico, fa che non scenda tristezza nei cuori…” (Angel Love)
Preghiera del mattino. Padre Nostro, ci doni questo giorno da vivere e Ti ringrazio. Nel nome di Gesù, nostro Signore, tieni lontano da me ogni forma di male…
Custodiscimi in questo nuovo giorno, Signore
Signore, resta con me in questo giorno e anima le mie azioni, le mie parole e i miei pensieri. Custodisci i miei piedi perché non passeggino oziosi, ma mi portino incontro alle necessità degli altri. Custodisci le mie mani perché non si allunghino per fare il male ma sempre per abbracciare e aiutare. Custodisci la mia bocca perché non dica cose false e vane e non parli male del prossimo, ma sempre sia pronta a incoraggiare tutti e benedire te, Signore della vita. Custodisci il mio udito perché non perda tempo ad ascoltare parole vuote e falsità, ma sia sempre pronto ad accogliere il tuo misterioso messaggio per compiere, anche oggi, la tua volontà.
Preghiera del mattino. Signore, grazie di ogni Tuo dono…… benedici questo nuovo giorno. Benedici la mia famiglia, la mia casa e tieni lontano da noi ogni malattia e disgrazia… (Teneramente)
Signore, grazie perché anche oggi sò, che Tu sarai con me
Signore, oggi metto questo giorno nelle TUE mani. Per favore dammi il coraggio e la saggezza di condividere il Vangelo con qualcuno oggi!
Buongiorno nella pace di Gesù, Dio ci benedica. PREGHIERA DEL MATTINO
Grazie Signore per questo nuovo giorno fa che ogni cosa avvenga secondo i tuoi piani nella mia vita.
Buongiorno. Dio ci benedica e ci guidi con il Suo amore. PREGHIERA DEL MATTINO. Signore, Tu ci chiedi di chiamare Dio “Padre Nostro”, perché Lui solo è davvero paterno senza essere possessivo…
Padre Nostro, oggi Ti prego per tutte le persone che stanno attraversando un difficile periodo. Nel nome di Gesù, soccorri chi è nella prova e ci sta affrontando grandi tribolazioni e chi riversa nella malattia.
Preghiera del mattino. Signore, Padre Santo, Dio onnipotente ed eterno, ascolta la nostra preghiera: manda dal cielo il tuo santo angelo a custodire, confortare, proteggere, visitare e difendere tutti gli abitanti di questa casa. Per Cristo nostro Signore. Amen
Le Preghiere del mattino più belle da condividere su Facebook
Preghiera del mattino. Grazie, Signore per questo nuovo giorno. Ti prego ascolta le nostre preghiere, Solleva chi è nel dolore, aiuta chi non riesce a trovare lavoro, guarisci gli ammalati e dona la pace a chi ha perso le speranze.
Buongiorno nella pace di Gesù. PREGHIERA DEL MATTINO: Signore, il mondo cerca il segreto della felicità e la situa nella ricchezza. Fà che troviamo la felicità nel servizio, nella santità e nell’umiltà… (Dal Cuore di Mamy)
Preghiera del mattino: Signore rinnova le nostre forze. Dona sollievo agli ammalati, nuova speranza a chi l’ha perduta, pane, lavoro e dignità a ogni famiglia e la Tua mano di protezione su tutti i nostri ragazzi. Amen (Felicità)
Ogni mattina ti ringrazio per la tua rivelazione, per le tue mani che sono sopra di me, grazie… Gesù (Il pane della vita)
Menù per ogni mattina: Prendete due decilitri di pazienza, una tazza di bontà, quattro cucchiai di buona volontà, un pizzico di sapienza, una dose si buona fede.
Buon giorno nella pace di Gesù. Dio ci benedica!
Preghiera del mattino: Signore Dio, ti ringrazio per il dono della vita. Guidaci secondo la tua volontà. Ma allontana da noi ogni forma di male. Preservaci in salute e donaci forza per le sfide.
Anche oggi Signore rinnova le mie forze per poter volare sopra le avversità, il dolore e l’indifferenza. Quelli che sperano in Te mio Dio, si alzano in volo come aquile!
Padre, ti rendiamo grazie per la tua sollecitudine e per la tua bontà; ti rendiamo grazie per il dono di tuo Figlio, perché senza pastore ci saremmo sentiti abbandonati, senza guida ci saremmo smarriti e senza Tuo Figlio non avremmo potuto conoscere Te, nostro Padre.
Ti adoro mio Dio. Grazie se accogli la mia preghiera. Ti affido tutti i miei progetti, benedicici in questo nuovo giorno. Facci la grazia della salute e della serenità… Amen
Preghiera del mattino. Signore Dio, rinnova le nostre forze. Dona sollievo agli ammalati, nuova speranza a chi l’ha perduta, pane, lavoro e dignità a ogni famiglia, fede a chi non crede e la Tua mano di protezione su tutti i nostri ragazzi. Amen !
Dichiaro oggi che: Dio è potente nella mia vita, mi sana, mi guarisce, mi ristabilisce.
Signore, donami anche oggi la forza per credere, per sperare, per amare.
All’alba io ti adoro e ti innalzo oh Dio perché so di appartenerti. Grazie per ogni cosa mio caro Dio
Signore, grazie perché io ho la certezza che Tu sia sempre accanto a me. Grazie perché mi aiuti in tutte le difficoltà. Grazie perché Tu non mi abbandoni mai e perché quando mi sento scoraggiate e triste, Tu sussurri al mio cuore…
Signore! Oggi non ti chiedo miracoli o visioni, ma la forza di affrontare il quotidiano. Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita. Non darmi ciò che desidero, ma ciò di cui ho bisogno.